DAMMUSO IN VENDITA REKALE - CONOSCEREPANTELLERIA

Vai ai contenuti

DAMMUSO IN VENDITA REKALE

ATTIVITA'
Dammuso in vendita a Rekale
 
Da tempo sul mercato degli acquisti dei dammusi nelle contrade di Scauri e Rekale sono le più richieste per la vista mare verso il tramonto e per la bellezza dell’integra dei paesaggi. Questa nuova proposta di vendita di un dammuso a Rekale da restaurare e quindi di personalizzarlo nel rispetto degli stili architettonici e paesaggistici tipici di Pantelleria è un’occasione che è sempre più rara da trovare e soprattutto per le sue favorevoli caratteristiche.
 
Il dammuso è in una posizione perfetta, si trova in un terrazzo a 230 metri s.l.m. e sopra la valle delle kuddie Bellizzi con una una linea visiva di mare che va da Nicà a Scauri con vista tutto l’anno di tramonti verso l’Africa. Il dammuso è composto di tre vani più due cisterne di cui un’addossata al dammuso costruita a volta allo stesso livello del dammuso (adesso non utilizzata come raccolta acqua).
 
Il dammuso è centrale alla proprietà con una strada di accesso privata che la raggiunge. Tutti i terrazzi e i piccoli giardini sono a gradoni e si trova in una posizione d’altura da un grande valore al tutto l’insieme dammuso e paesaggio.
 
Il prezzo del dammuso e il terreno in vendita è di euro 115.000
per tutte le qualità elencate è veramente competitivo.
 
 
Per approfondimenti su misure, posizione, progetti, costi di restauro compilare il form e sarà inviato il collegamento ad una pagina specifica con tutte le informazioni.  
IPOTESI DI VEDUTA DA UNA FINESTRA DAL PROGETTO ( SI PUO' CHIEDERE IL COLLEGAMENTO ALLA PAGINA SPECIFICA)





info 3664036041
Torna ai contenuti